ITALYFT INTRODUCE LA SETTIMANA CORTA

A partire dal 1 Febbraio 2024!
Siamo entusiasti di condividere con voi questo Evento!
ITALYFT sarà la prima azienda nel settore degli ascensori in Italia a implementare
la “SETTIMANA CORTA”!

A differenza dell’ordinaria settimana lavorativa, la SETTIMANA CORTA prevede che i nostri dipendenti godano di un benemerito Venerdì libero ogni settimana, senza alcuna riduzione di salario.
La nostra decisione è guidata dalla nostra dedizione al benessere dei nostri dipendenti, sapendo che un Team felice si traduce in una maggiore motivazione e produttività

Cosa Significa per i Nostri Dipendenti:

Nessuna Riduzione di Salario: Il Venerdì libero non influirà minimamente sul salario dei nostri dipendenti.
Maggiore Equilibrio Tra Lavoro e Vita
Crediamo fortemente che concedere ai nostri dipendenti più tempo libero per le passioni, gli affetti e lo svago influirà positivamente sulla loro soddisfazione e serenità.
Premi Produzione a FineAnno: A conferma del nostro impegno nel riconoscere la dedizione ed il contributo di ciascun membro del nostro team, continueremo ad assegnare premi produzione alla fine di ogni anno.
Numero di Emergenza per il Venerdì: Per garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri clienti, sarà attivo un numero di emergenza dedicato per le urgenze del Venerdì.

Opportunità di Lavoro presso ITALYFT

Affermiamo con fierezza di essere un ecosistema perfetto per i lavoratori, e per questo motivo, invitiamo chiunque sia interessato a far parte della famiglia ITALYFT a inviare la propria candidatura! Le vostre competenze e la vostra passione saranno valutate attentamente dal nostro team dedicato alle risorse umane.

Come Candidarsi:

Inviate la vostra candidatura all’indirizzo info@italyft.it e sarete contattati dall’ufficio delle risorse umane per ulteriori dettagli.
ITALYFT è sempre all’avanguardia nella creazione di un ambiente di lavoro positivo e questa è solo una delle molte iniziative che stiamo adottando per promuovere la felicità e il successo di tutti voi, membri preziosi della nostra famiglia.

Grazie per essere parte di questa incredibile avventura!